mercoledì 9 maggio 2012

Una nuova voce per i Taggiasco

In questo periodo di silenzio abbiamo maturato la decisione di auto-affiancarci una voce, una voce come piaceva a noi, una voce che potesse fondere "l'andazzo" jazz con la musica moderna internazionale pop e rock mantenendo la vocazione di quartetto jazz-fusion. Nei prossimi mesi vi proporremo un'allettante scaletta che rivisiti i classici della musica internazionale; il tutto a modo nostro si intende!

Dopo molte ricerche, dopo svariate prove in cui  abbiamo ascoltato le persone che sono venute a provare con noi,  abbiamo trovato la voce che cercavamo e che non tarderemo a farvi ascoltare quanto prima. Per la tipologia di scaletta che abbiamo in mente, si è preferito scegliere una voce femminile poiché più duttile e capace di coprire una gamma più vasta di estensione vocale e timbriche. Da oggi inizia a collaborare con noi Dalila: non nascondiamo un po' di felicità nel dichiarare conclusa la ricerca; eccoci quindi nella nuova veste grafica di Dalila & Taggiasco Quartet! 

Con l'occasione vogliamo rivolgere un sentito grazie a tutte quelle persone che hanno risposto agli annunci sparsi nel web, che si sono presentate per provare o che, soltanto, hanno dato la propria disponibilità per possibili collaborazioni.  

Nessun commento:

Posta un commento